Background

giovedì 8 novembre 2012

TOPINI DI NATALE




E' nata da poco questa piccola famiglia di topini già vestiti per le feste. Il modello l'ho preso da un bel libro di lavoretti natalizi che ho preso in Francia, poi come sempre gli ho dato il mio contributo personale se non si usa la fantasia non è divertente.Quindi ho aggiunto i baffetti la pellicciotta al cappello e altri piccoli dettagli.
Non sono adorabili? Non faccio quasi mai pupazzi  anche se mi piacciono molto ma questi mi ispiravano e sono abbastanza veloci da fare il che non guasta.

3 commenti:

  1. Ciao cara Silvia, grazie della visita..
    Ricambio con piacere! Questi topini sono deliziosi.. spero non ti dispiaccia se ne prendo spunto, devo dire che sei stata molto brava a personalizzarli.
    E poi.. cosa non è quella gabbietta vintage, mi raccomando facci sapere come l'hai utilizzata!
    Bacio Giulia

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me ... anche i tuoi topini sono meravigliosi.
    Ben arrivata nella blogsfera.
    Debora

    RispondiElimina
  3. cara silvia
    arrivo con un mega ritardo ma finalmente eccomi a sbirciare i topini di cui mi parlavi.. sono stupendiiii ma proprio bellissimi :) anche le foto son ambientate molto bene, insomma mi piace tutto.

    Un abbraccio e tanti complimenti!
    federica

    RispondiElimina