Background

sabato 24 novembre 2012

CALZE NATALIZIE


Ormai completamente immersa nell'atmosfera natalizia (quando lavoro mi piace ascoltare canzoni di Natale) ecco la mia nuova produzione.






Ho ritagliato la sagoma di compensato ,levigata e dipinta (la parte più lunga e un po' noiosa da fare) e poi mi sono divertita a decorare le mie calzette  con tessuto nastri e pizzi. Una versione più romantica con pizzi tulle e tessuti bianchi, una con il più classico e amato dei colori natalizi il rosso e una versione più rustica con pigne, cannella e ghiande in tessuto.Il risultato mi soddisfa molto e in questi giorni ne sto preparando altre tutte diverse ...non riesco a lavorare in serie.
Silvia

2 commenti:

  1. Carine...specie la prima che è proprio originale....
    grazie per la visita
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io lavoro molto volentieri in serie...ogni cosa la faccio diversa.
    Molto belle queste scarpette e ribadisco che trovo stupendi i tuoi topini.
    Debora

    RispondiElimina