Background

domenica 21 ottobre 2012

La prima candelina

Caspita mi sono accorta che è già passato un anno dal mio primo post, come passa il tempo!
Inizialmente quando ho scoperto il mondo dei blog ero attratta principalmente dalle bellissime foto,pittura cucito arredo tante nuove idee era (ed è) per me come il paese delle meraviglie.
Poi ho iniziato a soffermarmi a leggere i vari post e i commenti pieni di complimenti e affetto e mi è venuta voglia di far parte di questo vasto gruppo di amiche.
Quindi ho aperto il blog per condividere le mie passioni e fare nuove amicizie, devo dire che non è facile farsi conoscere forse perchè in rete ci sono così tanti blog interessanti da seguire.
Inizialmente non sono stata molto presente coi post e ho capito che per avere un blog di successo bisogna concedersi con costanza, per il mio secondo anno cercherò di impegnarmi di più.
Ringrazio tutte le ragazze che mi sono venute a trovare e in particolare creamaricrea che mi risponde sempre.



Vi lascio con le foto dei miei ultimi acquisti un ombrellino vintage e una rustica gabbietta per uccellini
....che spendacciona che sono!

Nessun commento:

Posta un commento