Background

lunedì 11 marzo 2013

Voglia di Primavera


Voglia di Primavera.....queste sono due foto che ho fatto Domenica nel mio giardino, le classiche primule che spuntano spontanee tra l'erba creando tante belle macchioline gialle e i crocus  bianchi che ho piantato l'anno scorso. In verità sono gli unici fiori nel mio giardino/cantiere, spero quest'anno di riuscire a piantare qualche pianta dopo aver ripulito dalle macerie della ristrutturazione della casa, quando entro in un vivaio e vedo tutte quelle belle piante fiorite (in particolare le rose che adoro) non resisto.....
Spero che passi il periodo delle piogge e arrivi presto il sole.

2 commenti:

  1. Ecco appunto...voglia di primavera!
    Altro che neve e paesaggi bianchi.
    Belle immagini
    Mari

    RispondiElimina
  2. Anche nel mio giardino sono spuntate le primule che anche nella loro semplicità fanno molta allegria
    Ciao Roberta

    RispondiElimina