Background

giovedì 31 gennaio 2013

Anno nuovo vita nuova

E' passato nuovamente un sacco di tempo dal mio ultimo post....il motivo questa volta è puramente tecnico con la fine dell'anno è scaduto il contratto della chiavetta internet e ci è voluto un po' prima di trovare una nuova offerta conveniente e attivarla.
Abbiamo cambiato operatore e con mia grande gioia ho finalmente una connessione più veloce ,prima avevo difficoltà a vedere le belle foto postate sui vari blog ed è difficile lasciare commenti su di un immagine che non si è riusciti a vedere.
Per questo nuovo anno ,ormai iniziato da un mese ho in programma un sacco di cose alcune anche molto importanti, il mio oroscopo (sono dei pesci) infatti prevede grandi cambiamenti è opportunità per questo 2013...spero proprio che ci azzecchi fa comodo un po' di aiuto dal celo.


 Vi lascio l'immagine di un nuovo modello di orecchini che ho realizzato ultimamente.

☞ Con questo post partecipo al Linky Party White Magic Friday by La gatta sul tetto

2 commenti:

  1. Grazie per la visita e l'apprezzamento.
    Vorrei prima o poi proporre dei corsi reali di fotografia per il resto una rubrica è troppo impegnativo per me...e poi la maggior parte delle mie lettrici non è che sia così amante della fotografia
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, grazie per aver partecipato al linky party! Ti auguro di realizzare i tuoi sogni quest'anno!

    RispondiElimina