Background

giovedì 13 settembre 2012

UN GIORNATA TRA LE MERAVIGLIE

Sabato scorso ho visitato il Macef, fiera dedicata all'arredo e accessori e bijoux.
Fino a due anni fa andavo per acquistare la merce per il mio negozio adesso se qualche mio vecchio fornitore mi invia un biglietto  omaggio vado ugualmente  per curiosare anche se non posso comprare nulla.Ci sono i migliori marchi dell'arredo in stile country e shabby, gli stand sono meravigliosi.




C'è veramente di tutto dai mobili ad articoli in tessuto, saponi, quadri oggetti di ogni tipo vorresti portarti a casa di tutto, tanta bellezza tutta insieme ti fa perdere la testa forse è un bene non poter comprare altrimenti  povero portafoglio!

 Ovviamente non poteva mancare il tanto amato Natale ....alberi stupendi babbi, angeli e ginger che io adoro.Avrei voluto mostrarvi di più ma in molti stand non è possibile fare foto.
In uno di questi ad esempio c'erano bellissimi alberi decorati nei colori del bianco argento e un delicato verde acqua, molto insolito ma di grande effetto adatto sicuramente a case shabby .
E' stata una giornata sicuramente di grande ispirazione per me sono tornata a casa con tante belle idee.
Silvia

4 commenti:

  1. Vorrei poterci fare un salto un giorno!
    Io sono di Chieri conosci?
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia...ma difficilmente io sarò a Bergamo...
    dovrebbe esserci solo Cinzia la mia collega che è di Milano...
    comunque se riesco dovrei presentare il libro a Chieri e forse anche a Torino
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me e per i complimenti...fanno sempre piacere :).
    Debora

    RispondiElimina
  4. QUE LUGAR MAS PRECIOSO PARA COMPRAR Y DISFRUTAR....
    CHAUCITO

    RispondiElimina