Background

giovedì 13 ottobre 2011

Il mio primo post

  


Evviva dopo anni che ho scoperto il bel mondo dei blog finalmente sono riuscita ad aprirne uno tutto mio.......ma cosa scrivere nel mio primo post?
Alla fine escludendo una lunga e  noiosa  presentazione ho deciso di iniziare semplicemente (alla fine l'importante e iniziare!)
La deliziosa  scatola che vedete nella foto  l'ho trovata domenica in un mercatino, e stato amore a prima vista .E una scatola porta panettone di una pasticceria milanese che è stata spedita a Torino probabilmente un dono natalizio , sul coperchio si legge ancora l'indirizzo scritto con una calligrafia d'altri tempi e il timbro postale. I mercatini sono una mia passione che so condividere con molte di voi, adoro cercare pezzi particolari che raccontano una storia ed emanano un certo fascino antico.La mia scatola diventerà anche utile ho deciso di conservarci la mia piccola collezione di stampini per biscotti e sulla credenza della cucina farà un figurone. 

                                                                                                                         Silvia                                 







1 commento:

  1. Ciao sono entrata anch'io nella Blogosfera da pochissimo! Ben arrivata anche a te! Ciao Mariangela

    RispondiElimina